Stappa e illumina “accende” anche La Provincia!

stappaeillumina-laprovincia

Il quotidiano “La Provincia di Como” dedica un articolo all’idea di Denis Balestrini sviluppata in collaborazione con La Luce.

Nell’edizione di oggi (giovedì 26 gennaio 2017, ndr) infatti viene messa in risalto la nostra innovativa idea nell’articolo di Gianluigi Salbene, evidenziando gli aspetti che rendono “Stappa e Illumina” un prodotto originale e di grande prospettiva.

È sul mercato da meno di un mese ed ha già ricevuto un successo inaspettato, abbiamo il contatto con diverse aziende che sono interessate a distribuirlo!

Ma come è nata l’idea di “Stappa e Illumina”?>

Nell’articolo, l’ex assessore ai lavori pubblici e vice sindaco di Rovello Porro spiega come è nata questa idea e come è nata la nostra collaborazione:

[…] Un giorno, mentre ero a cena con Alessandro e Stefano Alberio ho illustrato loro il progetto e subito ci siamo entusiasmati! […] La difficoltà che abbiamo dovuto affrontare è stata in particolare quella di trovare lo speciale tappo da agganciare che potesse andare bene sul maggior numero di bottiglie in commercio. Dopo un periodo di prove e miglioramenti siamo giunti al lancio promozionale ricevendo un buon successo, arrivando fino ad Alberobello, in Puglia!

Beverage e illuminazione: un connubio possibile.

laluce-articolo-stappaillumina